Progetto #poc ReSTART. Appuntamento il 2 dicembre con il convegno “La sfida è centrale – Dalla catastrofe perfetta alla ricostruzione perfetta”

Sala Monumentale della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Videoconferenza dalle 10 alle 13

Eventi Novità POC Primo piano

L’Autorità di Bacino distrettuale dell’Appennino Centrale, amministrazione beneficiaria del progetto ReSTART Resilienza Territoriale Appennino Centrale – con il Dipartimento della Protezione Civile, il Dipartimento Casa Italia, l’Agenzia per la Coesione territoriale, il Commissario Straordinario alla Ricostruzione, Regione Lazio, Regione Umbria, Regione Abruzzo e Regione Marche – presentano il Convegno “La sfida è centrale – Dalla catastrofe perfetta alla ricostruzione perfetta”.

Il convegno, in videoconferenza dalla Sala Monumentale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, si terrà il 2 dicembre dalle 10 alle 13. L’evento sarà l’occasione per la presentazione del WebGIS dell’Area ReSTART e dei libri del progetto ReSTART. Sarà possibile seguire il convegno in diretta streaming e sulla pagina Facebook dell’Autorità di Bacino Distrettuale dell’Appennino Centrale

Il progetto ReSTART Resilienza Territoriale Appennino Centrale è finanziato con risorse del Programma Operativo Complementare al PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020.

http://www.autoritadistrettoac.it/restart

Programma Convegno

Condividi articolo sui social: