Piani di Rafforzamento Amministrativo II Fase. Il 6 febbraio a Roma incontro su “Strumenti e controlli di I livello su programmi cofinanziati con Fondi strutturali”

Nell’ambito delle progettualità di impatto sui Piani di Rafforzamento Amministrativo (PRA) II fase, il prossimo 6 febbraio sarà presentata l’iniziativa sul rafforzamento dei controlli di primo livello Strumenti e controlli di I livello su programmi cofinanziati con fondi strutturali promossa dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (CNDCEC).

L’evento, organizzato dal Comitato nazionale per la lotta contro le frodi nei confronti dell’UE (COLAF)  in collaborazione con l’Agenzia per la Coesione Territoriale ed il CNDCEC, si terrà a Roma presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri in Via di Santa Maria in Via n. 37.

All’incontro è prevista la presenza del Ministro per gli Affari europei, Prof. Paolo Savona e del Ministro per il Sud, Sen. Barbara Lezzi. È  possibile accreditarsi all’evento entro e non oltre il 31 gennaio scrivendo a comitatoantifrodeAFCOS@governo.it – Per esigenze logistiche sarà data conferma dell’accredito all’evento esclusivamente ai primi 120 iscritti.

Agenda Lavori

Condividi articolo sui social: