Due Avvisi Pubblici di selezione nell’ambito del progetto “Province e Comuni – Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni” finanziato nel quadro del PO Complementare al #pongov

L’Unione delle Province d’Italia ha pubblicato due Avvisi per la selezione di esperti tramite conferimento di incarico di consulenza professionale a P.IVA per lo svolgimento di attività nell’ambito del progetto dell’UPI “Province e Comuni – Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni” finanziato dal Programma Complementare al PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020.

In particolare, i due Avvisi riguardano la selezione di n. 1 esperto in digitalizzazione dei processi delle province, di n. 1 esperto di animazione di reti di province e di n. 2 professionisti esperti nel coordinamento tecnico e finanziario di progetti.

I due Avvisi e tutti gli allegati sono disponibili nelle pagine dedicate sul sito istituzionale dell’UPI:

https://www.provinceditalia.it/wp-content/uploads/2024/02/Avviso-Pubblico-n.-99_ESPERTI-COORDINAMENTO.pdf

https://www.provinceditalia.it/wp-content/uploads/2024/02/Avviso-pubblico-n.-101.pdf

Per entrambi gli Avvisi la domanda di partecipazione deve essere trasmessa all’UPI – Unione Province d’Italia via PEC all’indirizzo progetti.upi@messaggipec.it entro e non oltre le ore 18 del giorno 22 febbraio 2024.

Condividi articolo sui social: