Due Avvisi Pubblici di selezione nell’ambito del progetto #pongov “Province e Comuni – Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni”

L’Unione delle Province d’Italia ha pubblicato due Avvisi per la selezione di esperti tramite conferimento di incarico di consulenza professionale a P.IVA per lo svolgimento di attività nell’ambito del progetto dell’UPI “Province e Comuni – Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni” finanziato dal PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020.

In particolare, i due Avvisi riguardano la selezione di n. 1 Project Manager e di n. 1 Social Media Manager.

I due Avvisi e tutti gli allegati sono disponibili nelle pagine dedicate sul sito istituzionale dell’UPI:

Avviso pubblico per la selezione di n. 1 Project Manager per il Progetto “Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni”

Avviso pubblico per la selezione di n. 1 Social Media Manager per il Progetto “Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni”

Per entrambi gli Avvisi la domanda di partecipazione deve essere trasmessa all’UPI – Unione Province d’Italia via PEC all’indirizzo progetti.upi@messaggipec.it entro e non oltre le ore 18 del 16 novembre 2020.

Condividi articolo sui social: