Seminario formativo per i beneficiari del Programma

Dal 1° al 3 febbraio il primo modulo

Roma – Tre giornate di lavoro, dal 1° al 3 febbraio, presso l’Agenzia per la Coesione Territoriale per il primo modulo formativo rivolto ai beneficiari dei progetti ammessi a finanziamento nel quadro del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020.

L’obiettivo dell’appuntamento è quello fornire una serie di strumenti operativi relativi alle diverse fasi di attuazione degli interventi e analizzare, attraverso un confronto diretto, procedure e adempimenti richiesti.

La prima giornata sarà focalizzata su Sistema di Gestione e di Controllo; gestione e rendicontazione dei Progetti e autocontrollo.

Nel corso della seconda giornata verranno affrontati la gestione finanziaria dei progetti, le responsabilità dei beneficiari in materia di informazione e comunicazione, il monitoraggio e il supporto alle attività di valutazione del Programma.

Il programma della terza giornata prevede un approfondimento sul Sistema informativo-gestionale del Programma – DELFI – anche attraverso una sessione di simulazioni pratiche di utilizzo.

L’incontro sarà inoltre l’occasione per comunicare le modalità di supporto operativo già attivate dall’Autorità di Gestione e le prossime iniziative di assistenza nell’attuazione dei progetti.

I materiali del seminario – la cui partecipazione è riservata ai beneficiari – verranno resi disponibili sul sito www.pongovernance1420.gov.it quali strumenti di informazione rivolti anche ai potenziali beneficiari del Programma.

Programma seminario formativo beneficiari PON Governance

Condividi articolo sui social: