Progetto #pongov “Lavoro agile per il futuro della PA”: Avviso di manifestazione di interesse ad aderire alla prima Giornata di Lavoro Agile a Roma

Candidature entro il 23 novembre 2018

Il Dipartimento per le Pari Opportunità, nell’ambito del Progetto “Lavoro agile per il futuro della PA”  – cofinanziato a valere sull’Asse 1 del PON Governance e Capacità istituzionale 2014-2020 – ha pubblicato un Avviso per raccogliere le manifestazioni di interesse, da parte di Pubbliche Amministrazioni (centrali, regionali e locali) e di imprese che intendono aderire alla prima Giornata di Lavoro Agile.

Il 13 dicembre 2018 si terrà, infatti, a Roma la prima Giornata di Lavoro Agile realizzata con il coinvolgimento delle amministrazioni centrali, della Regione Lazio e degli enti locali presenti sul territorio, nonché delle imprese private.

La Giornata sarà l’occasione per dare spazio e visibilità alle tante realtà, sia pubbliche sia private, che sempre più numerose hanno attivato percorsi di lavoro agile e, più in generale, politiche di flessibilità oraria e per sensibilizzare le organizzazioni interessate al tema.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 23 novembre 2018.

COME ADERIRE

Si può aderire compilando l’apposito modulo di adesione in ogni sua parte e inviandolo all’indirizzo email: giornatelavoroagiledpo@governo.it. L’adesione si intende finalizzata solo al momento della ricezione della risposta da parte del Dipartimento per le pari opportunità.

La persona di riferimento indicata verrà ricontattata tempestivamente per concordare gli aspetti organizzativi della partecipazione dell’impresa/ente che rappresenta.

Il testo dell’Avviso di manifestazione di interesse e i relativi allegati sono disponibili alla pagina http://www.pariopportunita.gov.it/news/lavoro-agile-per-il-futuro-della-pa-cup-j89d16001240006-avviso-di-manifestazione-di-interesse-ad-aderire-alla-prima-giornata-di-lavoro-agile-di-roma/ 

Fonte: Dipartimento per le Pari Opportunità