Le sfide della Montagna con i nuovi Sindaci per le nostre comunità

Il 15 luglio incontro UNCEM a Garessio

UNCEM torna sui territori per una serie di incontri di dialogo e scambio di proposte, idee, necessità per le aree montane, i piccoli Comuni, la transizione ecologica, con Sindaci e Amministratori locali. Tutti invitati e invitate, per il dialogo con Associazioni e Organizzazioni datoriali, Università, Studenti, Cittadini. Per organizzare l’Agenda per Unioni montane, Regione, Governo, Parlamento.

Appuntamento il 15 luglio a Garessio. Per Camminare insieme e costruire coesione, quella che serve al Piemonte, all’Italia e alle Montagne. 

L’evento si inserisce  nell’ambito del Progetto ITALIAE del Dipartimento per gli Affari Regionali e le Autonomie, cofinanziato nell’ambito del POC PON “Governance e Capacità Istituzionale” 2014 – 2020.

Il programma

Garessio| Sala consigliare del Comune 

Lunedì 15 luglio 2024 |ore 17,00

Condividi articolo sui social: