Ciclo di webinar del progetto #pongov ENEA ES-PA in tema di efficienza energetica degli edifici pubblici. Il 29 aprile il prossimo appuntamento

Eventi Novità Primo piano

Il ciclo di appuntamenti rientra nelle attività del progetto #pongov ES-PA Energia e Sostenibilità per la Pubblica Amministrazione, che mira a un rafforzamento permanente delle competenze dei tecnici e dei funzionari delle amministrazioni regionali e locali, mettendo a disposizione in forma gratuita un’ampia offerta di prodotti e servizi dell’ENEA. Nella Sezione “Prodotti e Servizi” del sito ES-PA è possibile accedere, già da ora, a diversi strumenti sul tema dell’efficienza energetica degli edifici pubblici.

Nel prossimo appuntamento –  mercoledì 29 aprile alle 10.30 – Francesca Margiotta, ricercatrice del Dipartimento Efficienza Energetica dell’ENEA, condurrà un seminario su alcuni modelli di studio dell’edificio-impianto finalizzato alla valutazione delle soluzioni progettuali ottimali, con un focus sull’involucro edilizio.

La partecipazione è libera e gratuita previa registrazione on line, nel rispetto del numero massimo di accessi consentiti dalla piattaforma. Gli iscritti riceveranno le credenziali per accedere a uno spazio dedicato, in cui saranno disponibili: video della durata massima di 35 minuti, presentazioni, riferimenti al Progetto ES-PA, questionario di gradimento.

Clicca qui per info e iscrizioni

 

Condividi articolo sui social: