Ambiente, energia e territorio. Interventi in corso e prospettive future di supporto alla PA – Dal 14 al 16 luglio il #pongov alla manifestazione Catania 2030

Dal 14 al 16 luglio il PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 partecipa a Catania 2030 con uno stand a Ecomed – Progetto Comfort e con un convegno, in programma giovedì 15 luglio dalle 11 alle 13, dal titolo Ambiente, energia e territorio: Amministrazioni più forti per politiche più efficaci – Il PON Governance tra interventi in corso e prospettive future di supporto alla PA.

Al convegno, moderato dall’Autorità di Gestione del #pongov, interverranno il Ministero della Transizione Ecologica, ENEA, ISPRA e l’Autorità di Bacino Distrettuale dell’Appennino Centrale.

Nel corso dell’appuntamento, le Amministrazioni partecipanti si confronteranno sulle attività realizzate e sui principali risultati raggiunti attraverso i progetti finanziati dal Programma Operativo: CReIAMO PA, Mettiamoci in RIGA, ES-PA, Arcadia, Statistiche Ambientali e ReSTART.

Da questo confronto prenderà avvio una riflessione sulle prospettive future di rafforzamento della PA coerenti con il nuovo obiettivo della Politica di Coesione 2021-2027 Europa più verde e con l’impianto strategico del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

PROGRAMMA

Per iscriversi e partecipare https://eco-med.it/iscriviti-a-catania-2030/

Condividi articolo sui social: