Lavoro Agile per il futuro della PA – on line i materiali e la registrazione dell’evento

Sono disponibili nella pagina dell’evento i materiali e la registrazione del webinar dedicato al progetto #pongov del Dipartimento per le Pari Opportunità “Lavoro Agile per il futuro della PA”.

Il progetto ha l’obiettivo di sperimentare in alcune PA percorsi di flessibilità lavorativa, nello spazio e nel tempo, anche in adempimento degli obblighi previsti dalla Legge 124/2015 con riferimento alla promozione della conciliazione vita-lavoro e di diffondere nelle PA un nuovo modello culturale di organizzazione del lavoro più funzionale, flessibile e capace di rispondere agli indirizzi di policy e alle esigenze di innalzamento della qualità dei servizi nonché di maggiore efficacia ed efficienza dell’azione amministrativa.

Questo quinto appuntamento è stato aperto da Laura Massoli, dirigente del Servizio Programmazione europea del Dipartimento della Funzione Pubblica, Organismo Intermedio del PON Governance 2014-2020, con un intervento dedicato alla strategia complessiva del Programma.

Monica Parrella, Direttore Generale dell’Ufficio interventi in materia di parità e pari opportunità del DPO, ha illustrato il contesto normativo nel quale si inserisce il progetto, le linee di attività previste e i risultati attesi dagli interventi.

Il webinar “Lavoro Agile per il futuro della PA” rientra nel ciclo di appuntamenti organizzati dall’Agenzia per la Coesione Territoriale e dal Dipartimento della Funzione Pubblica per presentare gli interventi avviati nel quadro della strategia di riforma della PA che il PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 interpreta e implementa.

Condividi articolo sui social: