Upi è alla ricerca di un social media manager per la realizzazione del progetto “Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni”

2 novembre 2020 – CittadinidiTwitter.it
Redazione

Upi – l’Unione delle Province d’Italia – ha pubblicato un avviso per la selezione di un social media manager che possa supportare la realizzazione del progetto “Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni”, finanziato nell’ambito del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020, che intende definire e sostenere le azioni e gli interventi delle Province per promuovere un modello più efficiente di amministrazione locale attraverso la messa in opera di un sistema di servizi a supporto dei Comuni.

Per la gestione del progetto, Upi si avvarrà di un team di lavoro esperto nella gestione di interventi complessi, all’interno del quale dovrà figurare una professionalità esperta in social media che si occuperà di diffondere contenuti attraverso il sito web e i canali social per sensibilizzare tutti gli attori coinvolti, a livello locale e nazionale.

La tipologia di rapporto professionale proposta è il contratto di consulenza professionale a Partiva Iva e la sede di lavoro è Roma.

La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa a Upi entro le ore 18 del 16 novembre 2020, via Pec a progetti.upi@messaggipec.it o con raccomandata con prova di consegna.

Alla valutazione delle domande di partecipazione e dei curricula seguirà un colloquio individuale teso a valutare le competenze richieste e l’attitudine del candidato in relazione all’oggetto dell’incarico.

L’avviso è pubblicato sul sito web di UPI (www.provinceditalia.it) nella sezione “Amministrazione trasparente” insieme a tutta la documentazione allegata.

Upi è alla ricerca di un social media manager per la realizzazione del progetto “Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni”

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