ReOPEN SPL – Avviso pubblico per la selezione di n. 1 esperto per l’espletamento delle attività di supporto specialistico relative alla gestione del progetto

Il Dipartimento per gli Affari Regionali e le Autonomie ha pubblicato un Avviso per la selezione di n. 1 esperto per l’espletamento delle attività di supporto specialistico relative alla gestione del progetto Supporto alle amministrazioni pubbliche impegnate nei processi di regolamentazione, organizzazione, pianificazione, efficienza nel settore dei servizi pubblici locali a rete di rilevanza economica – REOPEN SPL.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate al Dipartimento per gli Affari Regionali e le Autonomie con posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo affariregionali@pec.governo.it entro le ore 14.00 del quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’Avviso.

L’Avviso, la relativa determina e tutti gli allegati sono disponibili alla pagina dedicata nella sezione Amministrazione Trasparente del sito istituzionale della Presidenza del Consiglio.

Condividi articolo sui social: