Dipartimento della funzione pubblica – Avviso pubblico per la selezione di 12 esperti per lo svolgimento di attività nell’ambito del progetto “Centro di competenza FOIA”

Il Dipartimento della funzione pubblica ha pubblicato un avviso per la selezione di 12 esperti per lo svolgimento di attività di supporto al Dipartimento della funzione pubblica per la realizzazione del progetto “Centro di competenza FOIA” finanziato nell’ambito del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020, Asse 1, Obiettivo specifico 1.1, Azione 1.1.1 – e Asse 2, Obiettivo specifico 2.1, Azione 2.1.1.

Le domande di partecipazione devono essere inoltrate al Dipartimento della funzione pubblica – Ufficio per la gestione amministrativa, Servizio per gli interventi a titolarità – tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo pec: rupgaradfp@pec.governo.it, oppure all’indirizzo di posta istituzionale: gareselezioni.dfp@governo.it.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato alle ore 24 del 4 febbraio 2018.

Il testo dell’avviso pubblico e gli allegati sono disponibili online sul sito del Dipartimento della funzione pubblica