Oggi e domani prima edizione virtuale del meeting delle reti europee INFORM e INIO dei comunicatori FESR e FSE

Partecipa anche il PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020

from to
Eventi Novità

Prima edizione interamente virtuale del tradizionale meeting delle reti europee dei comunicatori Fesr (rete INFORM) e Fse (rete INIO), evento organizzato dalla DG Politiche regionali e dalla DG Occupazione della Commissione europea .

Da questa mattina e fino a domani pomeriggio oltre 500 partecipanti da tutta Europa saranno collegati con Bruxelles per fare il punto sulle rispettive attività di comunicazione e sulle rimodulazioni che si sono rese necessarie in considerazione dell’emergenza Covid-19, per informarsi e conoscere buone pratiche e approfondire aspetti della comunicazione nel prossimo ciclo di programmazione 2021-2027.

Nel pomeriggio di oggi, 18 giugno, si terranno le Country Team discussions un’occasione per i diversi Stati membri che coinvolgerà anche i comunicatori dei PO nazionali e regionali italiani in un confronto con i referenti della Commissione europea.

Nella giornata di domani, nel corso della sessione Hands-on training, previsto un panel dedicato ai membri dei Paesi che hanno partecipato alla sperimentazione a livello europeo dell’iniziativa A Scuola di OpenCoesione.

Clicca qui per il programma dell’evento e per scaricare i materiali di approfondimento

Condividi articolo sui social: