Domani appuntamento online con “Le nuove competenze per il lavoro agile nella PA”

Eventi Novità

Le nuove competenze per il lavoro agile nella PA: domani, 14 maggio, dalle 11 alle 12.30, il dodicesimo webinar tecnico offerto nell’ambito del progetto #pongov Lavoro Agile per il Futuro della PA. Il webinar affronterà il tema delle nuove competenze necessarie per il mondo del lavoro, in particolare per il mondo del lavoro nella pubblica amministrazione italiana, attraverso la testimonianza di esperti del settore e PA di progetto. Saranno portati all’attenzione dei partecipanti anche i casi più significativi europei alla luce dei cambiamenti organizzativi causati dall’emergenza COVID 19.

Nel programma sono previsti gli interventi di Tiziana Lang – Responsabile Segreteria Tecnica del Direttore Generale dell’ANPAL,  Francesco Verbaro – Advisor sulle soft skills per il Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri e Gaetano Vecchio – dirigente Divisione I – Organizzazione, relazioni sindacali, comunicazione e relazione con il pubblico della DG per le risorse, l’organizzazione, i sistemi informativi e il bilancio del MISE.

Clicca qui per leggere il programma

Il webinar si terrà sulla piattaforma GoToWebinar. Per iscriversi è sufficiente cliccare su questo link, e inserire il proprio nome, cognome e la propria e-mail: https://attendee.gotowebinar.com/register/8352135922207268109

La diretta del webinar verrà trasmessa anche sulla pagina Facebook del progetto, per raggiungere il maggior numero di utenti possibile.  

La registrazione del webinar sarà poi resa disponibile nel canale dedicato, all’indirizzo https://www.gotostage.com/channel/amministrazioneagile, e diffusa attraverso i canali Facebook, Twitter e LinkedIn del progetto.

Condividi articolo sui social: