Corso di formazione ReOPEN SPL: pubblicato l’avviso esplorativo per l’individuazione dell’ente fornitore

La prima fase della procedura è accessibile a tutti gli operatori economici in possesso dei requisiti richiesti, che potranno presentare la propria candidatura fino alle ore 11:00 del 13 giugno 2019. Info e documentazione su https://gareappalti.invitalia.it

Sulla piattaforma di e-procurement di Invitalia è disponibile l’avviso di indagine di mercato volto a raccogliere candidature da parte di operatori economici potenzialmente interessati a fornire il servizio di organizzazione ed erogazione del corso di perfezionamento in materia di servizi pubblici locali di interesse economico generale a rete organizzato nell’ambito del Progetto ReOPEN SPL.

Più precisamente, l’avviso esplorativo ha l’obiettivo di selezionare operatori interessati ad essere invitati ad una successiva procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento del servizio che prevede attività quali:

  • predisposizione del programma didattico
  • personale docente, con qualifica non inferiore a quella di ricercatore confermato e/o equivalente e comprovata esperienza nelle materie oggetto del corso formativo
  • tutor
  • materiale didattico
  • allestimento delle sale per lo svolgimento delle lezioni.

L’importo stimato per il servizio è pari a € 210.000, al netto dell’IVA e comprensivo di ogni onere e spesa, ivi incluse quelle relative alle trasferte, vitto e alloggio dei docenti e dei tutor. La durata prevista è di sei mesi a decorrere dalla sottoscrizione del relativo contratto.

L’avviso e la relativa documentazione sono disponibili sulle pagine web del sistema telematico di acquisto di Invitalia. I soggetti interessati, devono inviare la propria candidatura entro ore 11:00 del 13 giugno 2019, utilizzando l’apposito modulo debitamente compilato. Per candidarsi è necessaria la preventiva iscrizione alla piattaforma on line, seguendo, se necessario, le istruzioni fornite dal manuale per la registrazione.

Tra tutte le manifestazioni di interesse pervenute, saranno sorteggiati cinque operatori che saranno invitati a partecipare ad una successiva procedura ad evidenza pubblica, presentando le relative offerte tecnica ed economica. Il contratto sarà aggiudicato utilizzando il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base dei criteri indicati nell’Avviso.

Accedi alla piattaforma

Consulta l’Avviso e i relativi allegati

Fonte: https://reopenspl.invitalia.it/archivio-news/notizie/avviso-esplorativo-formatori

Condividi articolo sui social: