Comunicare e condividere all’interno dell’amministrazione: oggi un nuovo webinar del ciclo dedicato al tema delle competenze digitali per la PA

Continua il ciclo formativo “Dal Syllabus alla formazione“, promosso dal Dipartimento della funzione pubblica in collaborazione con Formez PAsul tema delle competenze digitali per la PA.

Il nuovo webinar, in programmaoggi, affronterà il tema della comunicazione e condivisione all’interno della PA. Saranno illustrati gli elementi chiave della competenza descrivendo non solo gli strumenti più evoluti per la comunicazione e la condivisione ma anche il perché una conoscenza di questi strumenti, e soprattutto il loro uso appropriato, è indispensabile per un dipendente pubblico consapevole e partecipe nel gestire il profondo cambiamento verso una amministrazione più trasparente e efficiente.

Il percorso formativo è finalizzato ad offrire ai dipendenti pubblici l’opportunità di:

  • conoscere le competenze digitali definite a livello nazionale con il Syllabus
  • comprendere i motivi della loro rilevanza e necessaria diffusione in tutte le PA
  • ottenere informazioni utili su come affrontare il percorso per acquisirle

I webinar, che si svolgono ogni martedì alle ore 12 fino al 28 luglio, sono organizzati nell’ambito del progetto #pongov Supporto allo sviluppo delle Competenze digitali per la PA.​

Nota: l’evento è al completo. Le presentazioni dei relatori e la registrazione integrale del webinar saranno disponibili dopo la fine dell’evento sul sito di Formez PA.

Condividi articolo sui social: