Catalogo online delle esperienze OT11-OT2: domani il webinar di diffusione e promozione

Il webinar Esperienze a Confronto. Raccontaci la tua costituisce un momento di riflessione condivisa sull’importanza di avere un unico punto di accesso alle esperienze realizzate a valere sugli obiettivi tematici OT11-OT2 collegati al Comitato di Pilotaggio. L’obiettivo è, favorire l’apprendimento peer to peer tra diverse amministrazioni ed in generale tra i diversi soggetti coinvolti nella programmazione ed attuazione degli OT11 e OT2.
Interverranno i referenti di alcune esperienze presenti nel catalogo che esporranno motivazioni e aspettative alla base dell’adesione.
Introduce Laura Massoli, Dipartimento della Funzione Pubblica – Segreteria tecnica Comitato di Pilotaggio.

Il Catalogo, attivo da ottobre 2018, è stato costituito dal Comitato di Pilotaggio OT11-OT2 nell’ambito delle proprie funzioni di indirizzo e accompagnamento degli interventi di rafforzamento della capacità istituzionale e amministrativa e di attuazione dell’Agenda Digitale. Viene implementato attraverso la candidatura spontanea delle amministrazioni interessate, che possono raccontare la propria esperienza evidenziando punti di forzalezioni apprese e criticità incontrate.

Consulta il programma e iscriviti

Condividi articolo sui social: