+ AGILE = MEGLIO x TUTTI Guarda il nuovo spot del progetto #pongov Lavoro Agile per il futuro della PA

Il Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri lancia una campagna per promuovere il progetto #pongov Lavoro Agile per il futuro della PA con un nuovo spot e uno spazio LinkedIn aperto alla condivisione di novità e approfondimenti sui contenuti dell’iniziativa.

Clicca qui sapere in 30 secondi cos’è Lavoro Agile e quali benefici può produrre

Il lancio di questa campagna si collega anche al prossimo evento del progetto in programma a Roma il 13 dicembre: la prima Giornata di Lavoro Agile, realizzata con il coinvolgimento di amministrazioni centrali, Regione Lazio ed enti locali presenti sul territorio e con il coinvolgimento di imprese private.
L’appuntamento rappresenta l’occasione per dare spazio e visibilità alle tante realtà, sia pubbliche sia private, che sempre più numerose hanno attivato percorsi di lavoro agile e, più in generale, politiche di flessibilità oraria e per sensibilizzare le organizzazioni interessate al tema.
Si segnala che il termine per manifestare il proprio interesse alla partecipazione alla prima Giornata di Lavoro Agile è scaduto lo scorso 23 novembre.

Lavoro Agile per il futuro della PA, guarda anche:
Brochure del progetto
Twitter https://twitter.com/lavoroagilePA
Facebook https://www.facebook.com/lavoroagilePA/ 

Condividi articolo sui social: